"Per tutti noi è ormai normale pensare ai popcorn come cibo da mangiare durante un film, ma che cosa si nasconde dietro questa abitudine mondiale? Perché proprio i popcorn e non il sedano, oppure la biada per cavalli? Da circa tre settimane a questa parte sono stato impegnato in un'inchiesta volta a risolvere questi interrogativi, e ve la racconterò interamente, senza censure.
Iniziai col digitare "popcorn" su Google e, dopo essermi accorto di aver dimenticato, per colpa dell'abitudine, le lettere "pco", riscrissi e premetti "Cerca". Scoprii che le multinazionali del popcorn, unitamente ai massoni ed ad altre associazioni sospette come l'Unicef, fingevano che i popcorn fossero creati riscaldando i chicchi di mais. CAZZATA, dico io, citando i video di Francesco Sole che non ho visto. Mi vado a prendere uno Yogurt e torno incazzato come re Erode con i bambini appena nati. Dopo aver a lungo cercato sul web, decisi di andare dove nessuno oserebbe mai... nel Deep Web. Dopo tre minuti e 25 virus decido di cambiare computer. Abbattuto, decido di utilizzare il migliore metodo di ricerca mai inventato dall'uomo, che ci ha portato a verità sacrosante come il geocentrismo e la regola di non fare il bagno prima di due ore dall'ultimo pasto, il metodo del pressappoco.
Partendo dal fatto che le pellicine dei popcorn ti restano infilate nei denti, a tal punto che per toglierle hai bisogno di laurea in Medicina ed un piede di porco, ho formulato tre ipotesi differenti:
Questa immagine rivela inequivocabilmente come i popcorn siano legati alla massoneria |
- le pellicine contengono un microchip che permette di controllarci. Esso è stato fabbricato dai rettiliani, oppure da qualsiasi altro popolo inventato come gli elfi di Babbo Natale o i leghisti dalla mentalità aperta.
- le pellicine sono il colletto dei denti, che lo tengono alzato perché va di moda
- speravo che mi venisse in mente un'altra teoria mentre scrivevo le prime due, le mie speranze sono state infrante."
Forse non è finito qua, ma poiché Qhwnskslc non ama le e-mail e la scrittura in generale, me lo ha mandato tramite segnali di fumo, e dopo dodici ore questo è tutto ciò che siamo riusciti a comunicarci. Spero vi sia piaciuto, in caso contrario spero che almeno non vi venga la scabbia, sennò oltre al danno anche la beffa.
Nessun commento:
Posta un commento